Banner pubblicitari

Questo sito lo portiamo avanti con entusiasmo e tanta voglia di crescere.
Ci mettiamo tutta la nostra energia e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori.
Per questo sentiamo il bisogno di parlare liberamente di un prodotto senza vincoli e condizionamenti dall’esterno.
Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo spazio ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita.

Se siete interessati ad uno spazio pubblicitario su queste pagine, ecco alcune condizioni per noi imprescindibili.

Spazio banner.
Non segnaliamo un prodotto o un’azienda solo perché ce lo chiedete.
Segnaliamo volentieri iniziative sociali che riteniamo in linea con la nostra etica personale, ma non pubblicizziamo gratuitamente prodotti.
Se vi piacerebbe veder pubblicizzata la vostra azienda su queste pagine, saremo liete di trovare un accordo per l’acquisto di uno spazio per un banner. Il prezzo sarà concordato sulla base delle dimensioni del banner e del numero di impressioni mensili che vi garantiremo.

Post su commissione.
Non accettiamo l’invio di prodotti per scrivere un post su commissione.
Se scriviamo un post di questo tipo lo facciamo di nostra iniziativa su prodotti che ci siamo trovate ad utilizzare: nel bene e nel male.
Possiamo viceversa scrivere un post su commissione per alcuni prodotti che riteniamo validi. In tal caso verrà esplicitamente indicato che si tratta di pubblicità ed anche in questo caso le condizioni sono da concordare personalmente.

Giveaway.
Siamo disponibili ad organizzare giveaway per premiare i lettori di genitoricrescono con un prodotto offerto da un’azienda.
Il prodotto deve essere in linea con le nostre scelte etiche ed editoriali. L’azienda che offre il prodotto verrà presentata all’interno dell’iniziativa del giveaway.

Potete contattarci via email per informazioni sul traffico di questo sito e per presentarci la vostra offerta o concordare insieme la miglior soluzione.
Saremo liete di rispondere al più presto.

serena @ genitoricrescono.com
silvia @ genitoricrescono.com

(togli gli spazi dagli indirizzi qui sopra)

1 thought on “Banner pubblicitari”

Leave a Comment