Il giveaway di compleanno!

DSCN0769Vi siete ricordati che genitoricrescono ha compiuto un anno?

Devo ammettere che siamo state prese da mille progetti (o meglio, da uno in particolare al quale stiamo cercando di far vedere luce in tempi ragionevoli) e, per questo, non abbiamo dato troppo risalto alla cosa.
Però i vostri auguri ci farebbero piacere.
E così abbiamo deciso di motivarvi!

Per festeggiarci, vi facciamo uscire un po’ di casa!
No, non vi aspettate un megaparty per la celebrazione: almeno non per quest’anno! Però un regalino vogliamo farvelo.
E così ecco un nuovo giveaway.

Questa volta mettiamo in palio BIGLIETTI PER IL TEATRO:
– 2 biglietti per lo spettacolo “La leggenda di coniglio volante” in programma il 29 gennaio alle 20,30 al Teatro Mongiovino degli Accettella di Roma (età consigliata dai 6 anni);
– 2 biglietti per lo spettacolo “Pippi Calzelunghe” in programma il 28 febbraio alle 16,00 al Teatro Sala Fontana di Milano (età consigliata 3/10 anni);

I biglietti sono offerti da PAGINE BABY.
Se non sapete cos’è, sappiate che merita saperlo!
Pagine Baby è un progetto ampio: un sito ed una guida cartacea che raccoglie migliaia di indirizzi e recapiti telefonici utili alle famiglie con bambini da 0 a 14 anni. Ma anche idee, spunti e possibilità per la vita in città.
Della guida cartacea esiste l’edizione romana e, da quest’anno, anche quella milanese: si può acquistare in molte librerie ed edicole di queste città (ma anche direttamente dal sito, con lo sconto!) e ci si trovano indirizzi relativi ad ogni tipo di esigenza ed attività della famiglia. Scuole, asili, ludoteche, palestre, circoli sportivi, negozi, librerie, teatri, musei, luoghi ricreativi ed altro…
La guida è anche una bella idea regalo (originale ed economica!) per amici che hanno appena avuto un bambino (bella dritta vi ho dato, eh! altro che le solite tutine di ciniglia!!)
Il sito completa la guida: ci sono informazioni sempre aggiornate sulle attività, sulle iniziative e sugli eventi per bambini. Otre a tante informazioni ed articoli (alcuni scritti anche da noi).
Infine, Pagine Baby è anche una tessera, la Pagine Baby Card (che si può richiedere dal sito), che da diritto a sconti e convenzioni (per esempio, da diritto a sconti in tantissime librerie, da Explora e in moltissimi altri posti).
Insomma, Pagine Baby è utile da tenere in casa ed è bene consultarlo on-line, non solo quando c’è da organizzare un fine settimana in famiglia, ma in tantissime altre occasioni.
Iscriversi alla newsletter di Pagine Baby vi terrà sempre aggiornati.

E adesso veniamo alle regole del concorso. Poche e semplici.
1) iscrivetevi alla nostra newsletter;
2) lasciateci in un commento gli auguri di compleanno ;
3) indicate per quali biglietti volete partecipare;
Chi ha un blog e vuole segnalare l’iniziativa con un link, ci farà cosa gradita, ma non è necessario per partecipare.

L’estrazione avverrà: lunedì 25 gennaio per i biglietti di Roma e lunedì 8 febbraio per i biglietti di Milano.

Prova a leggere anche:

Previous

Gli eco-saponi di Caia Coconi

I pannolini lavabili di Silvietta

Next

22 thoughts on “Il giveaway di compleanno!”

  1. Mi piacerebbe partecipare ma i biglietti andrebbero persi: Viola non ha ancora l’età e non conosco bambini con più di un anno e mezzo :S
    Però vi faccio i miei augurissimissimissimi. E anche se sono pessima, non commento mai, non partecipo al blogstorming e latito ai the… io vi voglio un sacco bene :DDDD

    Reply
  2. Tanti auguri e grazie per come siete, per dire delle cose non scontate, per tenerci compagnia con temi svariati, sempre attuali e interessanti. Un abbraccio, di cuore, io parteciperei su Milano

    Reply
  3. Io non partecipo al giveaway perché non abito nelle città giuste, però vi faccio un sacco di auguri, sottoscrivo i ringraziamenti di Lorenza e vi faccio un grosso in bocca al lupo per il futuro!

    Un abbraccio,

    StranaMamma

    Reply
  4. Facciamo un appello allo sponsor!
    Sponsor! Qui chiedono bilgietti da tutta Italia!
    🙂
    Per ora è Roma e Milano… anche a Pagine Baby piacerebbe riuscire a pubblicare una guida per ogni città d’Italia: magari cresceremo insieme.

    Reply
  5. Tanti auguri a Voi,
    tanti auguri a Voi,
    tanti auguri a Genitori Cresconoooo,
    Tanti auguri a Voiiii!
    Partecipo per lo spettacolo Pippi Calzelunghe, siamo di Asti e non ce la faremmo proprio ad andare fino a Roma…
    Vi pubblico in questi giorni anche nel mio blog. Alla newsletter sono già iscritta! Incrocio le dita…e vi faccio ancora tanti auguri, Elena

    Reply
  6. auguri auguri auguri!
    buon primo anno, GC e … 100 di questi giorni (aaaaaahhhhhh).
    mi piace tantissimo il Give Away ma .. passo, ragazze: sono fuori da tutti i canoni!
    però mi unisco ai grazie!
    a presto
    silvietta

    Reply
  7. Lorenza, non resisto, devo rispondere alla lista:
    – prego, anzi, grazie a te
    – condividiamo per non soccombere: citando ITmom “meglio un blog oggi che un prozac domani” (il motto di tutte le mamme blogger!)
    – competenza farlocca o solo un po’ di esperienza?? comunque i due pezzi di carta (uno a testa, ovviamente) sono giurisprudenza e fisica… sarà che sono agli antipodi e forse questo ci stimola.
    – Serena legge molto più di me, lo confesso, io arranco un po’ ultimamente…, ma per via del mio lavoro so fingere meglio competenza ( 😀 )
    – come potremmo non essere gentili con chi si prende il disturbo di leggerci?
    – varietà? meno male, a volte mi sembra sempre di remare in circolo…
    – self control????????????? dovevi esserci un’ora fa mentre cercavo di far fare i compiti al Sorcetto!!!
    – anche scrivendoli ci si sente meno soli e imbranati!

    Reply
  8. Ciao a tutti!
    Auguri, auguri, auguri! Io vorrei partecipare per Roma, però colgo l’occasione per mettere nero su bianco i miei ringraziamenti di cuore:
    – grazie per la disponibilità a condividere le vostre esperienze;
    – grazie per la competenza, sembra un sito di laureati in psicologia infantile/puericultura/scienze dell’infanzia!
    – grazie per l’enorme mole di pubblicazioni di genere che leggete, ma come fate??
    – grazie per la gentilezza nelle risposte e per i consigli pratici;
    – grazie per la varietà degli argomenti, non solo strettamente legati ai bambini ma anche più ampi (ad esempio il tema dell’ecologia e della lotta agli sprechi);
    – grazie per l’ironia con cui riuscite a descrivere le situazioni a volte paradossali che un genitore si trova ad affrontare (ma siete sempre così dotate di self control?);
    – grazie perché leggendo i post ci si sente meno soli e “imbranati”.
    Un saluto a tutti
    Lorenza

    Reply
  9. Tantissimi auguri! E complimenti per l’idea, partecipo per Milano e tengo le dita incrociate. Siete veramente bravissime (non solo per questo ma per tutto il vostro impegno). Stasera faccio un post sul vostro giveaway e adesso mi iscrivo alla newsletter, ciao p

    Reply
  10. Chiara… mica volevi vincere anche questo!!!
    Io ho riportato l’età suggerita nel cartellone teatrale, però darei un’occhiata al link, perchè secondo me lo spettacolo di Roma può andare anche per i 4/5 anni.

    Reply
  11. Che idea carina! Peccato che Meryem sia nella fascia d’età sbagliata (o, se preferite, peccato che abitiamo nella città sbagliata!)…

    Reply

Leave a Comment