Guestbook

colori2In questo blog ci mettiamo tutta l’energia e la voglia di crescere che abbiamo. A volte ci sentiamo forti e andiamo avanti con grinta. Altre volte avremmo bisogno di incoraggiamento per tirare fuori idee nuove ogni giorno. Sapere che queste pagine vengono lette da tante mamme e papà come noi, con i loro dubbi e le loro certezze, ci da una spinta ad andare avanti.
Se ti piace questo sito, lascia qui una traccia del tuo passaggio!
Grazie
Serena e Silvia

187 COMMENTI

  1. Grazie! Da quando ieri sera ho scoperto il vostro blog mi sento più positiva, più fiduciosa in me e nei miei figli amplificati, mi avete anche fatto sorridere di situazioni che nel mio vissuto mi davano grandi preoccupazioni. I miei figli sono straordinari, lo sapevo già, ma talvolta lo pensavo in negativo, grazie anche al quasi isolamento portato da genitori di bambini “” ben educati”. Stasera, grazie a voi, mi ricordo che la straordinarietà dei miei figli è preziosa, é una ricchezza ed io devo solo imparare a convivere con un tale tesoro, prezioso ma anche molto fragile. Grazie, riparto con energia nuova. Ottimo lavoro mamme!!!

  2. Ho scoperto il blog per caso cercando l’ennesimo spunto per vincere le numerosissime sfide quotidiane che mi riserva il mio fantastico bimbo di due anni e mezzo che voi definireste “amplificato” e vi ho trovato illuminanti!
    Grazie per la condivisione!

  3. Complimenti e soprattutto grazie. Ogni volta che vi leggo mi sento sollevata anche il mio Fede, di 6 mesi, è un bimbo amplificato. Presto proverò i tappi per le orecchie ;-).

  4. Sono una nonna e prima di esserlo evidentemente sono stata genitore mi piace ritrovare nei vostri racconti le esperienze fatte da mamma che non sono assolutamente diverse dalle vostre, continuate così affinché non ci si senta ssloe in questa magnifica avventura

  5. Grandioso il vostro sito..e grandioso il vostro operato nel divulgare le informazioni e i suggerimenti che date…
    Mi state aiutando tantissimo e condivido con altri genitori i vostri suggerimenti..
    Grazie

LASCIA UN COMMENTO