Chattiamo?

11

CLICCA: http://genitoricrescono.com/chat-gc/ per chattare con noi!

Vi va di fare due chiacchiere? Due chiacchiere in chat con noi, tanto per salutarci prima delle vacanze?

Stiamo più o meno tutti in fase di grandi manovre vacanziere: spesso si tratta delle vacanze dei nostri figli, più che delle nostre… Spostamenti al mare tipo carovana, organizzazione a scacchiera per dividere equamente la casa in campagna dei nonni, ricerca di un centro estivo decente ed economicamente sopportabile per allocare i bimbi in quell’irreparabile gap tra le loro vacanze e le nostre ferie, insomma, la solita vita di ogni estate!
Però alla fine sono sempre le vacanze: è bello vedere i bambini finalmente un po’ più liberi ed è bello riuscire un po’ a staccare e godere finalmente della compagnia reciproca. Si perchè poi, con i nostri figli, ammettiamolo, ci si diverte un bel po’!

E allora noi lanciamo un argomento di massima, una traccia:
“Cosa vi aspettate dalle vacanze e cosa le vacanze si aspettano da voi?”
E vi proponiamo di parlarne insieme in chat per una sera: una chat su genitoricrescono in una sera di inizio estate!
Ovviamente si tratta di una proposta di argomento tanto per rompere il ghiaccio: poi parliamo di quello che ci va!

Serena e Silvia vi aspettano il 30 GIUGNO alle 21,00 sulla chat appositamente predisposta su questo sito. Mettete a letto i pupi e collegatevi: è un’occasione per conoscerci in modo più diretto e coinvolgente.

Prova a leggere anche:

11 COMMENTI

  1. Uffa non mi parte la chat!!!! Sara’ che ho Linux? vabbe’, ci riprovo poi pero’ devo andare a cena fuori… divertitevi se non vi raggiungo e buone vacanze a tutti!!

LASCIA UN COMMENTO