Guestbook

colori2In questo blog ci mettiamo tutta l’energia e la voglia di crescere che abbiamo. A volte ci sentiamo forti e andiamo avanti con grinta. Altre volte avremmo bisogno di incoraggiamento per tirare fuori idee nuove ogni giorno. Sapere che queste pagine vengono lette da tante mamme e papà come noi, con i loro dubbi e le loro certezze, ci da una spinta ad andare avanti.
Se ti piace questo sito, lascia qui una traccia del tuo passaggio!
Grazie
Serena e Silvia

190 thoughts on “Guestbook”

  1. Ciao! Vi ho conosciute 13 anni fa, quando nel 2008 ero in cinta di tre gemelli e cercavo risposte ad un evento che mi rendeva felice ma che mi faceva anche sentire impreparata. E voi non mi avete dato risposte ma mi avete regalato solidarietà e tanti sorrisi perchè finalmente non ero sola. Continuo a leggervi, a volte passa del tempo prima di ritornare tra le vostre “pagine”, ma qui mi sento sempre accettata , ma soprattutto non giudicata.
    Un saluto

    Reply
  2. Vorrei ringraziarvi Serena e Silvia per aver creato questo sito.
    Mi ha dato speranza, leggervi.
    Sono stata sempre una soatenitrice dei guppi da auto muto aiuto (conosco l’importanza del gruppo e la risorsa che esso può costituire sopratutto quando si condividono “gli stessi momenti di crescita”) ma era da tanto che non mi confrontavo più.
    Spero a presto
    Daniela mamma di Guido e Bianca di 9 anni (gemelli )

    Reply
  3. Enea ha tre anni e il suo problema più grande è avere una madre che non accetta la sua enorme vivacità. Oggi scopro il vostro blog e le lacrime mi scendono. Mi sento così sola…. Non vedo l’ora di leggervi!! Grazie

    Reply

Leave a Comment