Accettiamo volentieri suggerimenti, complimenti, critiche costruttive, commenti, o pernacchie (nel limite della civiltà).
Su questo sito è possibile promuovere campagne di comunicazione e contenuti in sponsorship
La gestione della pubblicità e dei contenuti sponsorizzati su questo sito è affidata a Fattoremamma.
Le linee guida che seguiamo per qualsiasi tipo di contenuto del sito potete leggerle nel nostro Codice etico: troverete un apposito capitolo dedicato ai contenuti in sponsorship.
Ogni proposta o richiesta può essere inviata a:
genitoricrescono @ fattoremamma. com
Questo sito non effettua scambi di link
La sola richiesta di scambio ci fa venire un prurito intollerabile che ci porterà inevitabilmente prendere in antipatia il sito (ed il proprietario) che ce lo propone. Quindi, senza offesa per nessuno, se ti piace questo sito sentiti libero/a di inserire un link nel tuo. Noi faremo lo stesso se lo riterremo opportuno.
Viceversa accettiamo con piacere segnalazioni per siti e/o iniziative interessanti.
Questo sito non offre consulenze personalizzate gratuite.
Poichè alcuni temi trattati nel sito sono attinenti alle nostre competenze professionali, quelle stesse che impieghiamo nel nostro lavoro “ufficiale”, non sarebbe giusto chiederci una consulenza dettagliata e personalizzata in modo gratuito attraverso il sito.
Viceversa, siamo sempre liete di rispondere a domande, anche su casi personali, che siano di interesse comune e che chiariscano ed integrino i temi degli articoli. Per questo preferiamo che le tue domande siano espresse nei commenti ai post, piuttosto che con email personali: perché anche gli altri lettori possano arricchire lo scambio di risposte ed opinioni.
Questo non esclude che, contattandoci personalmente, cercheremo di risponderti e ti leggeremo con piacere.
Inviaci un messaggio riempiendo i campi del formulario qui sotto, oppure scrivendo direttamente a:
serena @ genitoricrescono.com
silvia @ genitoricrescono.com
Cerchiamo di rispondere a tutti nel limite dell’umanamente possibile. Perdonaci se qualche volta ci vorrà un po’ più di tempo.
Se sei interessato a inserire un banner pubblicitario leggi la pagina banner su genitoricrescono.