Vi siete ricordati che genitoricrescono ha compiuto un anno?
Devo ammettere che siamo state prese da mille progetti (o meglio, da uno in particolare al quale stiamo cercando di far vedere luce in tempi ragionevoli) e, per questo, non abbiamo dato troppo risalto alla cosa.
Però i vostri auguri ci farebbero piacere.
E così abbiamo deciso di motivarvi!
Per festeggiarci, vi facciamo uscire un po’ di casa!
No, non vi aspettate un megaparty per la celebrazione: almeno non per quest’anno! Però un regalino vogliamo farvelo.
E così ecco un nuovo giveaway.
Questa volta mettiamo in palio BIGLIETTI PER IL TEATRO:
– 2 biglietti per lo spettacolo “La leggenda di coniglio volante” in programma il 29 gennaio alle 20,30 al Teatro Mongiovino degli Accettella di Roma (età consigliata dai 6 anni);
– 2 biglietti per lo spettacolo “Pippi Calzelunghe” in programma il 28 febbraio alle 16,00 al Teatro Sala Fontana di Milano (età consigliata 3/10 anni);
I biglietti sono offerti da PAGINE BABY.
Se non sapete cos’è, sappiate che merita saperlo!
Pagine Baby è un progetto ampio: un sito ed una guida cartacea che raccoglie migliaia di indirizzi e recapiti telefonici utili alle famiglie con bambini da 0 a 14 anni. Ma anche idee, spunti e possibilità per la vita in città.
Della guida cartacea esiste l’edizione romana e, da quest’anno, anche quella milanese: si può acquistare in molte librerie ed edicole di queste città (ma anche direttamente dal sito, con lo sconto!) e ci si trovano indirizzi relativi ad ogni tipo di esigenza ed attività della famiglia. Scuole, asili, ludoteche, palestre, circoli sportivi, negozi, librerie, teatri, musei, luoghi ricreativi ed altro…
La guida è anche una bella idea regalo (originale ed economica!) per amici che hanno appena avuto un bambino (bella dritta vi ho dato, eh! altro che le solite tutine di ciniglia!!)
Il sito completa la guida: ci sono informazioni sempre aggiornate sulle attività, sulle iniziative e sugli eventi per bambini. Otre a tante informazioni ed articoli (alcuni scritti anche da noi).
Infine, Pagine Baby è anche una tessera, la Pagine Baby Card (che si può richiedere dal sito), che da diritto a sconti e convenzioni (per esempio, da diritto a sconti in tantissime librerie, da Explora e in moltissimi altri posti).
Insomma, Pagine Baby è utile da tenere in casa ed è bene consultarlo on-line, non solo quando c’è da organizzare un fine settimana in famiglia, ma in tantissime altre occasioni.
Iscriversi alla newsletter di Pagine Baby vi terrà sempre aggiornati.
E adesso veniamo alle regole del concorso. Poche e semplici.
1) iscrivetevi alla nostra newsletter;
2) lasciateci in un commento gli auguri di compleanno ;
3) indicate per quali biglietti volete partecipare;
Chi ha un blog e vuole segnalare l’iniziativa con un link, ci farà cosa gradita, ma non è necessario per partecipare.
L’estrazione avverrà: lunedì 25 gennaio per i biglietti di Roma e lunedì 8 febbraio per i biglietti di Milano.
Domani (lunedì 25) estraiamo i biglietti per Roma.
Per ora ci sono solo 3 partecipanti per Roma… quindi le possibilità di vincere sono alte. Siete ancora in tempo per iscrivervi.
Per i biglietti di Milano avete ancora tempo 2 settimane.
tantissimi auguri di compleanno!!!!!
siete meravigliosi
partecipo per milano
grazie
Io non partecipo perché ho le bimbe veramente troppo piccole, e perché sono troppo lontana, ma gli auguri ve li faccio lo stesso!!!
Auguri auguri, come per un piccolo di uomo compiere il primo anno è l’essere riusciti a vincere tutte le prime sfide della vita!
Mi unisco ai teneri ringraziamenti suscritti, è bello quello che fate.semplicemente.bello.
auguri ancora dalla lontana Ct
Mi inserisco con un ringraziamento a tutti voi che state partecipando con i vostri auguri.
@ Antonella: meno male, un’altra partecipante per Roma, almeno ci sarà un po’ di suspance! Pensavo che li avremmo assegnati a Lorenza come unica candidata ai biglietti romani!
@ Wonder… ma del resto cosa ti puoi aspettare da una scrittrice famosa!! 😀
Sappi che quello che ti perdoniamo meno è la latitanza dai tè!
Tanti ma proprio tanti augurottoni per il vostro bloganniversario.
e ancora tante ma proprio tante di queste pagine ironiche, interessanti, mai scontante ma soprattutto mai fatte da un piedistallo ma da persone qualunque che cercano un confronto e anche un consiglio da altre persone qualunque.
Anch’io voglio partecipare al giveaway per Roma.
Antonella
Io non partecipo al giveaway perché sono in attesa, però vi faccio tantissimi auguri ed un grosso in bocca al lupo!
Un abbraccio,
Alexa