Se sei arrivato qui molto probabilmente sei un neogenitore alle prese con un piccolo insonne.
Ogni giorno centinaia di mamme e papà finiscono su questo sito alla ricerca di informazioni per far dormire il loro bambino. Grazie ad anni di scambi di esperienze con centinaia di genitori, siamo riuscite a farci un’idea abbastanza chiara del problema “sonno dei bambini”.
Per questo abbiamo scritto un e-book, per condividere con tutti voi questa esperienza ineguagliabile che abbiamo raccolto.
In questo e-book non troverete l’enunciazione di un metodo magico o di un sistema infallibile: molti decretano che il loro metodo è efficace per tutti e in ogni situazione, ma poi si finisce solo per sentirsi più frustrati e inadeguati perchè con noi non ha funzionato.
Noi presentiamo una serie di esperienze concrete, vissute e tutti i consigli utili ed efficaci che siamo riuscite a raccogliere, anche conciliando e mescolando vari metodi celebri, accompagnandovi alla ricerca del vostro metodo personale per ritrovare il sonno perduto.
C’era veramente bisogno di questo e-book?
Il mercato è saturo di manuali sul sonno dei bambini. Gli esperti del settore sfiancano mamme e papà a colpi di precetti e ricette, ma come fare a scegliere il metodo giusto? Se vi trovate schiacciati tra Tracy Hogg ed Estivill, se vorreste attuare il co-sleeping ma non sapete se farà per voi, questo è l’ebook che vi aiuterà a dipanare i vostri dubbi.
Non un manuale, ma una guida che vi aiuterà a capire quale è il metodo migliore per voi, come individui e come famiglia.
E poi non vorrete perdervi l’introduzione scritta per noi da una blogger e mamma d’eccezione:
“… se siete prese dalla stanchezza, dal sonno, dalla maternità, dai dubbi e dalle paure, leggete questo ebook come promessa di un abbraccio: da madre a madre, da persona a persona, da vita a vita.” – Barbara – mammafelice
Ma quanto è lungo?
L’e-book Il sonno dei bambini è un concentrato di esperienze, di racconti, di consigli e pacche di conforto sulla spalla, tutti in comodissime 80 pagine da sfogliare sul computer o sul tuo e-book reader. Il prezzo minimo è di € 11.80, 9.80 ma sentitevi liberi di fare un’offerta più alta se apprezzate il nostro lavoro e il tempo che vi dedichiamo ogni giorno.
Cosa è un e-book?
Un e-book è un libro in formato digitale, ossia un file che si può leggere comodamente sul proprio computer, o su un iPad. Naturalmente è anche possibile stamparlo e leggerlo con tranquillità su carta, se si preferisce.
Come si scarica questo e-book?
Per scaricarlo basta cliccare il carrello qui sotto e seguire le istruzioni. Attenzione! Non è necessario avere un account su paypal per acquistarlo, ma dovete comunque cliccare sul “checkout with paypal”. Sulla seconda schermata vi verrà fornita la possibilità di scegliere metodi alternativi. Se avete dubbi o domande scrivete a serena@genitoricrescono.com.
Vuoi saperne di più? Prova a vedere il nostro video:
3 thoughts on “Il sonno dei bambini: l’e-book”