Un regalo è un simbolo

0

Il mio ciondolo leBebè Gioielli ha i segni del tempo: qualche graffio, l’aspetto dell’oro non più nuovo che lo rende ancora più bello.
E’ uno dei primi leBebè Gioielli che uscirono, è del 2004, è semplice, liscio e lineare. Del resto mio figlio è grande e quel ciondolino, attaccato a una catenina, io l’ho sempre messo da allora. E’ stato un regalo di mia madre e si porta dietro una mescolanza di ricordi e affetti che ne fanno uno di quei pochi oggetti del cuore che non ti stancano mai.leBebè

Sarà per questa sua semplicità, per il suo prestarsi a una simbologia tenera e diretta, che da allora leBebè Gioielli di Lucebianca è uno dei regali di nascita più diffusi. Si adatta a ogni stile e a ogni personalità e, nella versione Briciole e Gemelli, è adattissima anche ai papà.
Da quel primo ciondolo, leBebè Gioielli è diventata una collezione sconfinata di gioielli e di oggetti di design divertenti e sempre piacevoli in ogni occasione, ben oltre il regalo di nascita: un modo per portarsi sempre dietro i “piezz’e core”. Anche se poi, mi sembrano adattissimi anche alle ragazze più giovani, senza che vi sia abbinata una simbologia materna, o, in alcune versioni semplici e colorate, anche come primo gioiellino da regalare a una bimba. Perfetti, secondo me, per le nonne: uno ogni nipote.

lebebè silhouetteLa linea i Pavè di leBebè Gioielli è quella più preziosa: oro bianco 18kt e piccoli diamanti.
Un regalo speciale per quei momenti in cui si vuole segnare il tempo con un ricordo. E se questo Natale fosse proprio uno di quei momenti? Quel regalo dell’anno, magari proprio per fermare il ricordo di un periodo particolare o solo per ricordare a noi stesse che, qui e ora, ci meritiamo un regalo.

iPavè di leBebè Gioielli è il simbolo di un vincolo e, vi confesso, mi attira molto di più l’idea di fissare un momento e un legame importante in oro e diamanti, piuttosto che in un tatuaggio modaiolo! Ecco, iPavè si portano con sé proprio come un bel tatuaggio significativo: diventano parte del tuo quotidiano, facendosi notare con discrezione.

Personalmente sono innamorata di Silhouette e della sua leggerezza: se qualcuno volesse augurarmi #buonnatalemamma

– POST SPONSORIZZATO –

Prova a leggere anche:

LASCIA UN COMMENTO