Un mammut nel frigorifero

0

Se a vostro figlio piacciono i mammut, questo libro è perfetto. Ma grazie alla grafica, ad una storia accattivante, e al finale a sopresa questo è un libro adatto a tutti…anche alle bambine (per chi ancora credesse che i mammut sono una cosa da maschi, per esempio!)
Perché quando Noè scopre che c’è un mammut nel frigorifero, inizialmente non ci crede nessuno, fantasie da bimbo si capisce. E invece dietro le insistenze del figlio i genitori sono costretti a controllare. Immaginate lo scompiglio quando scoprono che il mammut c’è davvero. Presto chiamate i pompieri! Nel caos generale il mammut finisce su un albero e si rifiuta di scedere. Alla fine tutti si stancano. I pompieri se ne vanno, e la famiglia se ne torna a casa, tanto ormai non è più un loro problema. Ma nel mezzo della notte arriva un finale inatteso. La piccola Flavia va a recuperare il mammut e se lo porta in camera. E così scopriamo che in realtà è lei la vera proprietaria del mammut!
Un libro molto adatto ai piccoli dai 3 anni in su. I disegni sono semplici e piacevoli.
A Pollicino è piaciuto moltissimo, e da quando lo abbiamo letto, scopriamo mammut in giro per tutta casa!

Se ti fosse venuta voglia di comprare Un mammut nel frigorifero di Michael Escoffier e Matthieu Maudet, fallo utilizzando uno di questi link e aiuterai questo sito a crescere:
in Mondadori
lafeltrinelli.it
amazon.it

Prova a leggere anche:

LASCIA UN COMMENTO