Un altro MomCamp

0

Sabato 24 settembre genitoricrescono sarà al MomCamp di Milano.

Prima di tutto chiariamo cos’è il MomCamp. E’ un barcamp, ovvero una non-conferenza aperta, i cui temi vengono decisi dagli stessi partecipanti, che potranno essere anche relatori. Il MomCamp è un barcamp sulla famiglia, per le famiglie. “Il MomCamp nasce per far incontrare tutte le mamme online e, soprattutto, le mille comunità su Internet che riuniscono mamme, neomamme e future mamme. Un momento di incontro nel mondo “reale” per conoscersi, confrontarsi, scambiarsi opinioni e magari trovare forme di collaborazione”.
Se ne sono già tenuti molti e questo di Milano, vista la collocazione geografica, promette di essere uno dei più affollati.

Sabato 24 settembre dalle 10 alle 18, al Quanta Village di Milano ci sarà il fior fiore del mommyblogging italiano: blogger e lettori, a parlare del tema “Il futuro delle mamme on line (e non solo)

Se siete da quelle parti, sarebbe bello incontrarci. Potete portare i bambini (ci sarà anche l’animazione, entro i limiti di “sopportazione” delle animatrici presenti: ovviamente, oltre un certo numero non ce la faranno) e passare qualche ora per sentire le decine e decine di persone (blogger e non) che interverranno sull’argomento.
Lo stile sarà dinamico e vario: interventi di soli 10 minuti in rapida successione. Insomma, il pericolo di annoiarsi non ci sarà di certo.

Noi parleremo di… cambiamento, rivoluzioni personali e professionali e di armonia tra le competenze acquisite nel corso della propria vita. Il nostro intervento si intitolerà: “genitoricambiano”.
Beh… detto così sembra davvero una cosa seria, ma sono certa che per 10 minuti ci sopporterete!

Potete seguire il MomCamp anche via twitter o facebook, ma se siete in zona, di persona è meglio.

Prova a leggere anche:

LASCIA UN COMMENTO