Trattamenti di bellezza solidale

0

Sentite di buttare soldi per regali inutili ogni Natale? Vi segnaliamo con piacere questa iniziativa della Fondazione Pangea, sperando sia di vostro gradimento.

Pangea_immagine regali_lowA Natale siamo tutti più buoni…Quest’anno Pangea invece rilancia dicendo che a Natale siamo tutti anche più belli! Come? Con la solidarietà, il trattamento di bellezza migliore per una smagliante forma…interiore! Scoprilo su www.pangeaonlus.org/regalisolidali
 
Per il Natale 2009 Fondazione Pangea propone un trattamento di bellezza davvero speciale: la solidarietà. Per la bellezza interiore, la solidarietà è la cura più vantaggiosa: i suoi effetti sono più duraturi di quelli di una costosissima crema o di un trattamento in beauty farm, perché può aiutare a far ripartire la vita di una donna in difficoltà. E il modo migliore per aiutare tutte le beneficiarie dei progetti Pangea è quello di fare agli amici e ai parenti un Regalo Solidale.
 
Sul sito www.pangeaonlus.org/regalisolidali si potrà scegliere tra diversi Regali Solidali: bufali, galline, sementi, un ciclo di visite post parto per una mamma e per il suo bambino, macchine per cucire, corsi di alfabetizzazione e di sartoria, e molti altri. L’equivalente del regalo permetterà ad una donna di ricevere il sostegno per migliorare la vita dei suoi bambini e di tutta la sua famiglia.
 
Un modo divertente di intendere e proporre la solidarietà che non è più soltanto buona, ma è anche “bella”, come è sottolineato dal simpatico video dell’iniziativa, realizzato da Lab , che propone i regali solidali anche come un “antidoto” allo stressante girovagare alla ricerca dell’idea giusta per ognuno: dall’amica incontentabile ed estrosa, al fidanzato tecnologico che apprezzerà di poter ricevere (e perché no, ricambiare!) un regalo scelto comodamente via computer.
 
Il destinatario del gesto riceverà un attestato con l’indicazione del regalo che verrà donato a suo nome a una donna dei progetti Pangea.
Ciascuno potrà avere il regalo più adatto a sé e la bella figura è assicurata, perché non c’è niente di più bello e originale di dare una mano a chi ne ha più bisogno. Un’ottima occasione per diventare tutti più belli…interiormente!

Prova a leggere anche:

LASCIA UN COMMENTO