La nostra nuova template

6

Avete notato niente di nuovo?
No, non siamo state dal parrucchiere e non abbiamo cambiato taglio…
Guardate meglio in giro per il sito…

Aaaaahhhhh! Ve ne siete accorti adesso!!

Genitoricrescono ha cambiato il suo aspetto: no, non si tratta di semplici pulizie di primavera… anche perchè è febbraio!
Dopo un anno, ci vestiamo con una nuova template e ci organizziamo in una nuova struttura perchè abbiamo sentito il bisogno di allargarci.
Merito vostro! Siete diventati così tanti che abbiamo sentito la necessità di offrirvi uno spazio più ampio: non potevamo mica farvi stare stretti!

Il percorso di questo anno ci ha condotto al di la di ogni nostra aspettativa: abbiamo conosciuto persone, stretto legami e relazioni, ci siamo confrontate, arricchite e ci siamo ritrovate ad amare questo lavoro in un modo che non avremmo creduto possibile.
Genitoricrescono ci ha rubato il sonno, i pensieri, il tempo e le energie: e per questo gli abbiamo voluto bene! Ma allora è un po’ come un figlio?!
E allora, come un figlio, lo accompagnamo un po’ più in la e lo lasciamo crescere.

Questa nuova organizzazione grafica ci permetterà di sviluppare più temi parallelamente, per unire all’anima del blog, la dimensione di un magazine.
Seguiremo i percorsi che ci avete indicato: spazi fissi per i temi che hanno suscitato i dibattiti più stimolanti, rubriche e nuove idee.
Apriremo le porte a più ospiti: perchè ci piace moltiplicare i punti di vista.

Grazie a tutti voi, perchè ci avete fatto sentire il bisogno di crescere insieme.

Prova a leggere anche:

6 COMMENTI

  1. Grazie ragazze… io mi ci sento ancora un po’ spaesata… ma mi abituerò!
    Silvietta, grazie pubblicamente per essere salita a bordo!

  2. che bello care amiche!
    rinnovo gli auguri per il compleanno e complimenti per il nuovo vestito. primavera o no, è sempre l’occasione giusta per una ventata di novità!!

LASCIA UN COMMENTO