Net1News: noi ci siamo

5

Da oggi genitoricrescono.com entra a far parte di Net1News.

Di cosa si tratta ve lo spieghiamo con le parole della presentazione, tratte direttamente da Net1News:
E’ una piattaforma web che fa da vetrina meritocratica ai contenuti prodotti da siti di giornalismo e informazione indipendente della Rete.
I contributi dei siti che aderiscono a Net1News sono ordinati in una home-page nazionale dove confluiscono automaticamente le notizie più lette per ciascuna delle sotto home-page di categoria (argomenti e regioni).
Le notizie, i richiami, hanno visibilità proporzionale al successo (visualizzazioni) che otterranno dagli utenti. Gli utenti contribuiranno a certificare l’attendibilità di siti e blog con un sistema di feedback.
Praticamente sono i lettori a decidere la gerarchia delle notizie, in tempo reale.
Ogni lettore, infatti, potrà navigare nelle varie sotto home-page alla ricerca delle notizie che più lo interessano e che ritiene più importanti della giornata.
Ogni lettore diventa, così, un “cacciatore di notizie”, decisivo per far emergere le notizie più preziose. Una volta individuata una notizia degna di nota, potrà condividerla su qualsiasi social network.
In nessun altro portale di news gli utenti hanno così tanta importanza e responsabilità!

Genitoricrescono.com è nella sezione famiglia e, a quanto pare, ci stanno leggendo parecchio, perchè il nostro tema del mese di marzo è già andato in home-page nazionale dopo poche ore dalla pubblicazione!

Prova a leggere anche:

5 COMMENTI

  1. Letizia, se si partecipa, lo si fa con convinzione! Speriamo di camminare tutti per un bel pezzo in buona compagnia!
    Grazie mammaemigrata!

LASCIA UN COMMENTO