L’Anello Nodo di Pangea. Un sostegno concreto alle donne vittime di violenza

1

8 marzo
Giornata Internazionale delle Donne

In occasione dell’8 marzo – Giornata Internazionale delle Donne – possiamo tutti insieme sostenere l’impegno di Fondazione Pangea per aiutare le donne vittime di abusi a uscire dalla violenza e tornare a vivere.
Per riuscire a dare un aiuto concreto a tutte queste donne, si potrà indossare l’Anello Nodo di Pangea – che richiama il ciondolo già simbolo della Fondazione e della lotta per i diritti femminili nel mondo –allegato al numero del 4 marzo della rivista Donna Moderna (con un sovrapprezzo di 4, 90 euro), oppure disponibile contattando Pangea.
Tutti i proventi verranno destinati a pangeaprogettoitalia, il progetto di Fondazione Pangea che, in collaborazione con 4 centri antiviolenza, garantisce la rinascita di tante donne che vivono una realtà drammatica, e da quest’anno assicurerà loro il reinserimento sociale grazie alla formazione e riqualificazione professionale, e un microcredito per costruirsi un futuro sereno.
Non perdete l’occasione di dare un aiuto concreto a tante donne in difficoltà: l’Anello Nodo di Pangea vi aspetta!
Per saperne di più www.pangeaonlus.org/8marzo
Tel 02-733202

Prova a leggere anche:

1 COMMENTO

  1. Grazie mille della segnalazione!
    L’ho segnalata a mia volta alle amiche e al cral della mia azienda che ha inviato una mail a tutti gli iscritti, speriamo che sia utile…
    ciao a tutti

LASCIA UN COMMENTO