Il bazar solidale

0

Ho ricevuto questa comunicazione che vi segnalo con molto piacere.

L’Albero della Vita da 14 anni si occupa di progetti a favore dell’infanzia in stato di disagio ed emarginazione sociale.
Attraverso interventi in diversi ambiti ha realizzato strutture d’accoglienza e assistenza per bambini maltrattati o abbandonati alla nascita e ragazzi disagiati; progetti dedicati a madri sole in difficoltà e programmi di Sostegno a Distanza per l’infanzia nei Paesi in via di sviluppo.
Il Bazar Solidale è un importante strumento a sostegno dei Progetti che portiamo avanti a favore dei tanti piccoli che hanno bisogno d’aiuto perché permette di fare solidarietà scegliendo regali speciali che si trasformano in un aiuto davvero concreto.
Ci sono infiniti momenti speciali che si possono creare semplicemente facendo un dono: un ‘porta confetti colorato’ per condividere la gioia di una nascita si trasforma in un biberon di latte per un piccolo abbandonato del progetto “Zero Sei”, una ‘pergamena’ in materiale scolastico per un bimbo vittima di maltrattamenti e accolto nella casa “La Bussola” , un ‘biglietto di auguri’ in una visita medica d’emergenza per uno dei ragazzi disagiati accolti nel centro “Vivi ciò che sei”.
I Vostri prestigiosi mezzi sono per noi molto importanti per poter comunicare questo messaggio e dare una speranza a molti bimbi e ragazzi che soffrono.
Insieme, coinvolgendo tante e tante altre persone, possiamo lottare, giorno dopo giorno, contro i maltrattamenti, l’emarginazione, l’abbandono e donare a tanti bambini sfortunati una rinnovata fiducia nei confronti del prossimo e la speranza in un futuro!

Per saperne di più visitate il sito: http://www.bazarsolidale.org/

Prova a leggere anche:

    Non abbiamo trovato nessun articolo collegato

LASCIA UN COMMENTO