Giveaway con Eco and Eco!

21

Per dare il benvenuto ad uno sponsor che ci sta molto a cuore, proponiamo un giveaway perfetto per questo mese.
Come vedete qui a destra, da oggi ospitiamo il banner di Eco and Eco uno strepitoso sito, nato nel febbraio 2010, che rappresente “un angolo in cui condividere ideali e convinzioni ecologiche che abbiamo da sempre, con cui siamo stati educati e cresciuti, e che abbiamo maturato nel corso degli anni“, per dirla con le parole dei suoi creatori.
Eco and Eco è anche un interessantissimo SHOP ON LINE che propone una selezione di prodotti ecologici e biologici per il bambino, la persona, la casa ed un angolo dedicato alla lettura per approfondire i temi ecologici.
Le proposte di questo shop sono davvero una selezione attenta di prodotti, effettuata da persone appassionate e competenti, che valutano e provano in prima persona ogni oggetto proposto. Dietro ogni prodotto, c’è una scelta.
Per questo troverete anche alcuni marchi poco conosciuti, che hanno però un enorme valore. Sono alcune WAHM (work at home mum), mamme artigiane che lavorano da casa dedicando così il loro tempo ai propri bimbi, offrendo prodotti di altissima qualità, realizzati artigianalmente con cura e attenzione.

Eco and Eco, per presentarsi ai nostri lettori, mette a disposizione una copia di un bellissimo libro per bambini dedicato ai primi giorni di scuola:

“Alice e il primo giorno di asilo”, di Giorgia Cozza e Maria Francesca Agnelli, Il leone verde Edizioni.
Alice ha tre anni e domani andrà alla scuola dell’infanzia per la prima volta. Alice è emozionata ma anche un po’ preoccupata. La mamma le consegna un regalo speciale che l’aiuterà ad affrontare il distacco da lei.”

Per vincere basta:
– commentare questo post raccontandoci com’è andato il primo giorno di nido o di scuola dell’infanzia;
– iscriversi alla nostra newsletter (tranquilli, vi arriverà solo una email a settimana la domenica mattina!).
E (facoltativo, ma gradito) condividete anche su blog e social network!

Dato che non ce la sentiremo mai di fare una classifica tra i racconti del primo emozionantissimo giorno di scuola, procederemo ad estrazione lunedì 27 settembre.

Quindi, pronti via: Racconti da un inserimento!!

Prova a leggere anche:

21 COMMENTI

  1. partecipo con piacere, da pochi giorni hanno cominciato l’avventura della scuola materna le ns 2 gemelline, uno spettacolo!
    Ciao
    Luca

  2. Ecco ci siamo anche noi!
    Il mio Tigre 3 anni e mezzo appena fatti ha cominciato la settimana scorsa l’inserimento alla scuola materna, ops! scuola dell’infanzia.

    Che dire? Sta andando benissimo, da ieri fa tempo pieno, fino alle 16.

    Una settimana prima dell’inizio della scuola mi chiedeva quando sarebbe dovuto andare, non ce la faceva più! E dire che non c’è nessuno dei suoi amichetti del nido, ma lui era proprio entusiasta di cominciare ad andare alla scuola “dei grandi”, non vedeva l’ora!
    Sarà che la sorellina ha cominciato ad andare al nido anche lei, sarà che la scuola in cui va prevede anche le elementari e quindi ci son tanti bimbi più grandi sul serio. Lui era emozionatissimo e felicissimo. ed anche io!

    Il primo giorno ha voluto infilare il grembiulino fin da casa, alla scuola andiamo a piedi, e a tutti quelli che incontravamo per strada diceva “io vado alla scuola materna” tutto fiero di sè. Fortunatamente la scuola sembrerebbe aver mantenuto le sue aspettative e lui continua ad andare felice e sereno 🙂

    Io a dirvela tutta son piena di paure perché ora sta veramente crescendo ed entrando in contatto con il mondo….

    • @Manu @Stregotta @Machedavvero @Barbara per partecipare al giveaway dovete essere iscritte alla newsletter. Riempite nome e email nei campi qui a destra.

      @Melinda che vuol dire non riesci ad iscriverti? Ti da errore? Puoi provare di nuovo? In caso scrivimi una email a serena @ genitoricrescono.com, e ti aiuto io. Grazie!

LASCIA UN COMMENTO