#esperienzecreative con Crayola e Filastrocche

4

Bimbi_Crayola-300x222Sarà per la presenza di Giada tra noi, ma è capitato che ci siamo messe in testa di essere creative! No, dico… un fisico cosmologo e un avvocato? Piuttosto imbranate e anche un po’ allergiche ai lavoretti? Ma potevamo essere credibili come mamme ambasciatrici di creatività per Crayola?
Ecco, appunto… il compito di creare lo lasciamo alla persona giusta: la nostra Giada, noi intanto abbiamo ricevuto un mega-kit di prodotti Crayola e li gireremo a lei, che nelle prossime settimane provvederà a trasformarli in tre splendide idee che troverete su Filastrocche.it, insieme a quelle di tante altre blogger creative.

Noi ci limitiamo ad amare perdutamente la cancelleria… Ah, no, quella sono io… della socia scandinava non so dirvi…
Io in una cartoleria mi trattengo a stento: predilezione particolare per le matite, ma non disdegno penne colorate e pennarelli.
E da vera intenditrice posso affermare che le matite Crayola hanno una particolare qualità apprezzabile soprattutto per farle usare ai più piccoli: la mina di grande sezione e morbida, che colora in toni brillanti anche senza necessità di calcare troppo la mano.
Anche i pennarelli hanno una caratteristica che me li ha resi molto simpatici fin dai primi anni di vita del Piccolo Jedi: sono non lavabili, ma lavabilissimi!! Da mani e da vestiti.
Nel kit poi abbiamo trovato dei maxi-gessi da esterni che fanno venir voglia di diventare veri graffitari solo a guardarli. E mega-album da colorare per tutti i gusti.

Insomma, dovrò separarmi da questo bendiddio e consegnarlo nelle abili e sapienti mani di Giada, che saprà inventare qualcosa di estremamente originale. Lo faccio solo per voi, perché io al massimo potrei Banner-210x210px-1mettermi a colorare le paginone dell’album. Ecco… sto per separami dai pennarelli… dalle matite, dagli acquerelli… apprezzatelo! E seguiteci su Filastrocche nelle prossime settimane, su twitter con il tag #esperienzecreative e su facebook.

Per adesso vi segnalo il primo post creativo di IsLaura per questo progetto, perché la sua panchina-murales è strepitosa!

Questo post è offerto da Crayola. Non solo colore ma esperienze creative



Prova a leggere anche:

4 COMMENTI

  1. Giadinaaaaaa? Dovesse avanzarti qualcosa, pensa anche a me. A me, non a Superboy. La pupa sono io, mica lui.
    PS: Silvia, la battuta sulla cancelleria è strepitosa. Mi stai migliorando parecchio, ragazza! 😀

LASCIA UN COMMENTO