#esperienzacreativa 2014: torniamo a colorarci

0

creativita
Tornano le esperienze creative di Crayola, in collaborazione con Filastrocche.it
L’anno scorso avevamo messo al lavoro la nostra Giada per proporvi idee e lavoretti. Quest’anno… anche! Perché genitoricrescono può essere “ambassador” di creatività solo attraverso la sua anima colorata!
A chi, se non a lei, potremmo rivolgerci per valorizzare i colori e materiali creativi di Crayola?

Quest’anno il percorso creativo di Filastrocche e Crayola ci accompagna dal back to school a Natale. Ora siamo proprio nel mezzo: ci siamo appena assestati con il materiale scolastico, abbiamo appena finito di personalizzarlo, che già è ora di pensare ai lavoretti natalizi. Insomma siamo nel cuore del quadrimestre più creativo dell’anno!
Chi è previdente sta già pensando ai regali di Natale. Io non sono così previdente, ma ho messo gli occhi sui pennarelli per disegnare sulla stoffa di Crayola e sto pensando che il Piccolo Jedi potrebbe improvvisarsi writer metropolitano e disegnare magliette street style da regalare ai suoi amici.
A me è sempre piaciuto disegnare magliette: mio marito ne ha ancora una che gli ho regalato quasi una ventina di anni fa con scritto “BBQ MASTER” e una bella fiamma sotto. L’ha indossata per ogni barbecue da allora ad oggi! E così, qualche anno fa, ho dovuto disegnare anche una “BBQ Junior” per il piccolo. Ora il Piccolo Jedi già mi chiede di passare di grado: la maglietta gli va piccola e lui ormai con la brace ci sa fare, quindi è il momento di trovare qualcos’altro al posto di quello “junior”.
Quindi io devo cimentarmi in una nuova maglietta al più presto e lui iniziare a disegnare quelle per gli amici.
Noi ci mettiamo al lavoro con i Crayola Fabric Board Line Markers.

Su Filastrocche.it, nella pagina dedicata a #esperienzacreativa ci sono già decine di idee per giocare e divertirsi con i colori. Nei prossimi giorni lì troverete anche le creazioni della nostra Giada, come sempre facili e geniali, che andranno ad arricchire la collezione.

Seguite l’hashtag #esperienzacreativa su facebook e twitter per trovare sempre nuove idee “salva-pomeriggio” e “salva-Natale”

– POST SPONSORIZZATO –

crayola

 

 

 

Prova a leggere anche:

LASCIA UN COMMENTO