Dalle foto delle vacanze ai regali di Natale

0

Lo so, vi piace l’autunno, pubblicate su Instagram queste bellissime foto di foliage dai colori caldi, questi effetti di luce al tramonto dati dalla pioggia (e dallo smog, ma vabbè), queste tazze di tisane e gatti accoccolati… Però io sono più felice in estate: ho il karma migliore al sole, il brillucchichio sul mare è una delle visioni che mi dona pace. Per me novembre è il limite del non ritorno: davanti c’è solo Natale ed è inutile tornare i week end al mare perché piove. Me ne faccio serenamente una ragione ogni anno, ma non pretendiate che mi piaccia. Mi hanno anche tolto l’ora legale e alle quattro è buio!

A proposito, abbiamo detto che davanti c’è solo Natale. Ecco, quindi dobbiamo anche pensare ai regali di Natale. Occupazione che, di per sé, mi risolleva lo spirito almeno un po’, anche se devo riporre le infradito.
Visto che l’altra occupazione tipica di questo periodo, anche se più che altro inserita nelle “to do list” e mai conclusa, è il riordino delle foto delle vacanze, ho trovato la quadra! Unisco le due attività: riordino delle foto e regali di Natale.

Per curare la nostalgia del sole e del mare e per fare qualche regalo originale, penserò a regali di Natale con le foto delle vacanze.
Le idee per i regali di Natale su Photosì non mancano: cuscini, cover per i cellulari, puzzle, scatole portaoggetti, decorazioni natalizie personalizzate, fotolibri, fotoagende e tante altre idee.
Come sempre, basta caricare le foto scelte e con pochi clic si realizza il prodotto, che verrà stampato e inviato a casa, pronto per essere regalato.
Tra i tanti ho scelto uno dei cuscini personalizzati con foto, dove ho fatto stampare un’immagine scattata durante una gita bellissima a Torre Astura, vicino Nettuno, dove abbiamo fatto il bagno in un’acqua cristallina nelle vasche create dai ruderi della fortezza. Il cuscino è destinato alla nonna, che potrà metterlo sul divano della casa al mare e l’ho scelto in raso opaco, materiale che ha reso benissimo la fotografia.

A pensarci bene, con i social media, posso accedere anche alle foto pubblicate dagli amici delle loro vacanze e così non solo posso realizzare regali destinati ai familiari stretti, che possono essere interessati alle nostre foto, ma anche a tutti gli amici, usando i loro migliori scatti su Instagram (che sono perfetti per i cuscini quadrati).

Dai, un po’ di malinconia per l’inverno imminente mi è passata!

Iscrivetevi a Photosì da questo link per una promozione dedicata

– POST SPONSORIZZATO –

Prova a leggere anche:

LASCIA UN COMMENTO