Contest molto creativo, di parole e magliette

55


Mese della creatività, quindi… iniziamo a esercitarla!

Avete presente le “nostre” magliette? Quelle che realizza per noi Simply Colors (in cotone 100% in 12 colori) e che potete acquistare da questa pagina? Carine, vero? Molti di voi le hanno già comprate (grazie!).

Però, secondo noi, è ora di ampliare la collezione. Che ne pensate?
Servono nuove scritte, divertenti, ironiche accattivanti. Attinenti ai nostri temi e che stiano bene con la scritta genitoricrescono.com
Si, ma che scritte…? Serve la frase giusta…

create voi la nuova frase!

E qui arriva l’idea (creativa). La frase la create voi!

Pensate, arrovellatevi, componete. Fate brainstorming in ufficio, a casa, in autobus. Producetene tante!
Vogliamo leggere una valanga di frasi divertenti, simpatiche, brillanti, sagaci. E sappiamo che voi siete le persone giuste.
Non fate i timidi: scrivete tutto quello che vi passa per la testa, scrivetene quante volete, ma restate sul tema e regolatevi con la lunghezza.

– Scrivete le vostre frasi qui sotto nei commenti (ricordate: devono entrare su una maglietta da bambino), fino a SABATO 10 DICEMBRE.
– Da DOMENICA 11 a MARTEDI’ 13 DICEMBRE ci sarà un sondaggio tra tutte le frasi che decreterà le due preferite.
– Gli autori delle due frasi prescelte a furor di popolo, riceveranno da Simply Colors la maglietta (nella taglia desiderata, da 0 a 6 anni, e nel colore preferito) con la loro frase.
– Da quel momento, sul sito di Simply Colors, si potrà acquistare la maglietta di genitoricrescono anche con le due nuove frasi.
– Tutti gli ordini effettuati entro il 16 DICEMBRE (tra cui le due magliette in regalo ai vincitori) arriveranno in tempo per i regali di Natale

Fatevi avanti, creativi!

Su suggerimento di Claudia, ho messo su un doodle che ci permetterà di raccogliere le vostre preferenze con più facilità. Chiedo perdono per la confusione e vi invito a seguire questo link per votare. Grazie!!! http://www.doodle.com/d7kieezpe5a2ez5z

Prova a leggere anche:

55 COMMENTI

  1. Aggiornamento: dopo due giorni di piena riprova della maglietta “il pulsante OFF non esiste”, TopaGigia sta trottolando per il salotto. Il Prof mi guarda esasperato. Io chiedo, più che altro al cielo, “ma il pulsante OFF?” e lei: “no, non esiste!”

LASCIA UN COMMENTO