A Prova di Mamma: il giveaway

31

It’s giveaway time!
Sì, sì, sì, un altro giveaway, dai, che ci divertiamo!

Questa volta il nostro sponsor non è un’azienda, ma un sito web e questo rapporto “tra pari” ci piace molto. Il sito che ci offre questo giveaway è A Prova di Mamma, che si occupa di recensioni di prodotti per l’infanzia e la maternità.

Il bello di A Prova di Mamma è che non vuole consigliare “il prodotto migliore”, perchè di oggetti utili nella prima infanzia ce ne sono moltissimi e le esigenze sono diverse quanto sono diverse le famiglie. Un buon prodotto per me, può non essere quello giusto per te e viceversa.
L’idea di A Prova di Mamma è quella di raccontare, nel modo migliore possibile, “come funziona“. Poi starà a ogni acquirente scegliere, in base ai tanti elementi forniti, quale è il prodotto più utile e confacente alle proprie esigenze.
Questa la sua filosofia “L’obiettivo di A Prova di Mamma è quello di fornirti tutte le informazioni necessarie affinchè tu possa fare una scelta consapevole. La decisione sulla validità o meno di un certo prodotto, sul fatto o meno che quel prodotto sia adatto a te, al tuo bambino, alla tua famiglia, spetta solo a TE.

Per questo motivo un punto di forza di A Prova di Mamma sono le videorecensioni, che a me personalmente piacciono tantissimo. Ce ne sono moltissime e riguardano soprattutto i prodotti che hanno un funzionamento tecnico particolare, come per esempio seggioloni, passeggini, ecc.
Il bello delle videorecensioni è che, guardando i filmati, si può davvero capire come funziona l’oggetto descritto, vedere come si chiude, come si apre, come si monta, come si trasporta, come si indossa e cose del genere. A me sembra un servizio molto utile soprattutto per chi ama acquistare sul web e quindi non ha il contatto diretto con l’oggetto che vuole comprare. E’ utilissimo anche per chi non ha tempo di girare per negozi per confrontare decine di prodotti diversi. E poi ci si trovano tantissime buone idee per i regali.

A Prova di Mamma è un sito gestito con tanta passione da Marica, per parlare “in modo utile, sincero e critico di prodotti per bambini” e per orientare nel mare degli acquisti in un settore dove spesso per inesperienza ed eccesso di martellamento mediatico, si sbaglia o si compra il superfluo.

A Prova di Mamma ci offre un regalo trendissimo per questo giveaway! Dopo tante recensioni, Marica ha selezionato le tre più belle borse da cambio che ci sono in commercio. Il vincitore di questo giveaway potrà aggiudicarsi la sua preferita tra queste tre: per non smentire la filosofia del nostro sponsor, il regalo lo sceglie il vincitore, secondo le sue esigenze!

Ecco qui le tre borse, che sembrano uscite da una collezione di moda, piuttosto che da un negozio per l’infanzia:
Beaba My Baby Bag
Skip Hop Dash
Laessig Messenger

Partecipate commentando questo post e raccontandoci quale è stato il vostro maggiore dubbio negli acquisti pre-parto.
Se volete aumentare le vostre possibilità di vincere, iscrivetevi alla nostra newsletter e alla pagina facebook di A Prova di Mamma, così il vostro nominativo sarà inserito due volte nell’estrazione.
C’è tempo una settimana, fino a domenica 27 novembre.

ATTENZIONE! Per la spedizione sarà necessario fornire un indirizzo in Italia.

Prova a leggere anche:

31 COMMENTI

  1. Ciao Silvia…ho una domanda…ho anche io un blog e vorrei proporre dei give away. Ci sono degli aspetti legali da considerare? Te lo chiedo perchè ho visto il post di qualche tempo fa e vorrei sapere se poi hai “scoperto” altro!

LASCIA UN COMMENTO